la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
quando tutto è perduto gli amici sono sempre accanto a te quando tutto è perduto si conta sull'aiuto degli altri quando tutto è perduto,niente è veramente perduto se gli amici sono con te nn badateci quando vedete l'immagine della rana nn è un'immagine che vi rovina il comp
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE! FUTURO-EX POETA
LE DIECI COSE IMPOSSIBILI/POSSIBILI OPPURE BALLE CHE POSSONO SUCCEDERE 1-puoi riuscire a volare 2-la prima cosa è vera pensateci un attimo 3-la nuova benzina sarà l'idrogeno 4-H2O=e mc2 6-questa lista fa schifo 7-la ho inventata io 8-non c'è nemmeno il numero 5 9-ma c'è il 10 10-visto? 11-quanti sono veramente i numeri di questa lista? 12-sono davvero 10? 13-scommetto che adesso stai controllando quante sono 14-ti consiglio di smetterla se non vuoi sembrare nabbo 15-smettila di leggere 19-tanto non sono 10 300-e nemmeno trecento 23-quale è la radice quadrata di 123456789? 65-la risposta è -non lo sò 2-ma perchè continuo 203-adesso mi starai prendendo per nabbo che non sà che fare nela vita 18-beh ti sbagli 3456-perchè questa lista è sua A-------->