Dopo qualche ora mi sveglio guardo l'ora sono le 12:30 mi alzo, vado in cucina
ma non ti trovo, vado in salotto, ti vedo disteso sull'divano con la tv accesa, la cioccolata in mano,
mi sporgo verso di te, ti dò un bacio sulla fronte, tu mi passi una mano sul collo, poi nei capelli e mi dai un bacio sul collo.
Mello:" Ti sei svegliato, credevo dormissi tutto il giorno"
Mello:" Appunto comunque..................... come và ti sei riposato abbastanza?"
Matt:" Si mi sono riposato ora stò meglio..... Amore hai fame?"
Mello:" Si un pò perchè?"
Matt:"Perchè io avrei una discreta fame, sai non ho fatto colazione, ti rompe se mangiamo ora, sennò mangio da solo."
Mello:"No no mi va bene, però solo se prepari te, io apparecchio."
Matt:" Sfaticato comunque ho troppa fame per controbbattere va bene cucino io."
Dopo aver mangiato, ci mettiamo sul divano a sedere vicini, tu mi metti un braccio sulle spalle, mi tiri verso di te, mi fai mettere la testa sulle tue gambe, ci mettiamo a vedere un film cosa che, non facciamo mai perchè abbiamo dei gusti
completamente diversi ma stavolta no.
Dopo un pò inizi a baciarmi dappertutto sopratutto sul collo, mi fai andare in paradiso tutte le
volte che mi baci sull' collo, lo sai che è il mio punto debole.
Mello:" ohi ci sei o sei partito per il mondo dei sogni?"
Matt:" Non ero nell' mondo dei sogni, ero in paradiso lo sai che il collo è il mio punto debole."
Mello:" Certo che lo so ed infatti quando voglio che tu faccia qualcosa ti bacio sul collo."
Matt:" Bastardo!! e adesso vuoi che faccia qualcosa?"
Mello:" No adesso no, ti voglio un pò coccolare."
Matt:" Ti senti bene mello?"
Mello:" Si perchè?"
Matt:" Perchè la frase che hai detto prima non è mai uscita dalla tua bocca."
Mello:" E che c'è di strano?"
Matt:" Tu sei strano ultimamente non è che stai invecchiado e ti stai rammolendo"
Mello:" Certo che no, ma sai com'è sono una persona, posso avere dei momenti strani come dici te."
Matt:!" Non sono i momenti o le cose ad essere strane, sei tu quello strano."
Mello:" D'accordo come dici tu, adesso ti vuoi zittire a farti fare due coccole oppure vuoi che non si
stia mai insieme quando siamo in casa come sempre?"
Matt:" No no è quando mi ricapita un occasione così."
Mi metti un dito sulle labbra per farmi stare zitto, poi mi abbracci anzi mi stritoli.
Matt:" Amore non per fare il guastafeste ma mi stai facendo male."
Mello:" Che angoscia che sei allora non ti abbraccio più."
Matt:" No no dai!!"
Mello:" Guarda che è inutile che mi fai gli occhioni da cucciolo non ci casco........ non
insistere........... noooo!!!!!!!!"
Matt:" Daiiiiiii!!!!!!"
Mello:" D'accordo hai vinto tu stavolta vieni."
Matt:"

"
Mi rimetto con la testa sulle tue gambe, tu mi metti un braccio vicino all' collo, io lo stringo cerco di avvicinarmi al tuo viso, ma mi fermo a metà sperando che tu
capisca, aspetto un tuo movimento, finalmente ti avvicini faccio un ultimo sforzo, riesco ad avvicinarmi e a darti un bacio.
Mello:" Questo è un ottimo argomento amore mio."
Matt:" Si decisamente........ senti amore, che ne dici di andare in camera?"
Mello:" Si d'accordo ma a fare che?"
Matt.:" Boh vediamo dopo.
Mi alzo e lo prendo fra le braccia.
Mello:" Guarda Matt che so camminare.
Matt:" D'accordo io volevo fare il romantico ma se ti dà fastidio smetto subito."
Mello:" aaaa allora è tutta un altra cosa."
Dopo le critiche di mello riesco a portarlo in camera, finalmente ci distendiamo anzi lo faccio
distendere e io mi metto sopra di lui, lo stringo verso di me, come se lo dovessi perdere da un momento all'altro.
Mello:" Non importa che mi stringi così non me ne vado capito?"
Mi alzi il viso e ci ritroviamo occhi negli occhi.
Mello:" Ehi Matt che hai?"
Matt:" Niente tranquillo Mello."
Mello:" Dimmi la verità sennò non ti posso aiutare."
Matt:" Ho voglia di coccole."
Mello:" Matt ............ voglio la verità."
Matt:" Ma è vero che ho voglia di coccole."
Mello:" Ma non è tutta la verità."
Matt:" Non ti si può nascondere niente Mello."
Mello:" No e adesso dimmi tutta la verità."
Matt:" Ok, prima ti ho strinto perchè ho paura di perderti, lo so che è una cosa stupida, non so nemmeno perchè ci ho pensato.
Mello:" Non è una cosa stupida è la prova che tu tieni a me."
Matt:" Non ho bisogno di dirtelo per dimostrarti che tengo a te, lo faccio tutti i giorni o almeno credo."
Mello:" Me lo fai capire tutti i giorni comunque, non avere paura non ti lascerò mai, non ti libererai mai di me.
Matt:" Non lo voglio e non lo vorrò mai fare."
Dopo questa frase capovolgi i ruoli, mi metti sotto, tu sopra inizi a spogliarmi mentre accarezzi ogni punto del mio corpo, mi fai andare in estasi quando fai così.
Mello:" Non è mai stato più bello di oggi."
Matt:" Si concordo.
Ansimando appoggio la testa sul tuo petto, sento il tuo cuore battere a mille.
Dopo poco ci addormentiamo, sarà una notte bellissima ma, il risveglio sarà ancora meglio, perchè avrò vicino a me il mio raggio di sole.